Scopri la nostra

Pizzeria Modena

Pizze fragranti

 
 
 
 
 
 
Nel nostro ristorante è possibile gustare una grande varietà di pizze cotte direttamente nel forno a legna. La lenta lievitazione dell'impasto, per almeno 48 ore, permette alla pizza di rimanere leggera, fragrante e molto più digeribile. Gli ingredienti che utilizziamo nella nostra pizzeria a Modena sono freschi e di alta qualità.
 
Le materie prime che utilizziamo per preparare le nostre pizze sono a km zero e seguono la stagionalità dei prodotti, sempre sani e genuini. Nel nostro locale potrai assaporare diverse varietà di pizza, tra cui le pizze classiche, bianche e speciali. Il menu delle pizze prevede oltre cento tipi di pizza.
 

 
Pizze classiche
 
Proponiamo una squisita pizza integrale. Abbiamo, inoltre, la pizza con farina di kamut, un grano duro che dona alla pizza un sapore unico e particolare. Nel nostro menu è presente anche la pizza alla napoletana, alta e soffice. Presso il nostro locale potrai gustare anche la pizza con il cornicione ripieno di ricotta e spinaci.
 
Prepariamo, inoltre, la pizza tirata, che risulta sottile e croccante, la pizza classica e la pizza fritta. Tra le pizze classiche abbiamo la Margherita, la Marinara con pomodoro, aglio, prezzemolo e origano, la Romana con mozzarella, acciughe, capperi, e origano.
 
 
Pizze bianche e particolari
 
Il menu delle pizze classiche prevede anche la Montanara, la Modenese con pomodoro, mozzarella, asparagi, grana in scaglie e aceto balsamico. Il menu delle pizze bianche prevede la Stria bianca, la Biancaneve condita solo con mozzarella, la Saracena e molti altri tipi di pizza.
 
Le pizze speciali sono condite con vari ingredienti abbinati in vario modo, come la Saporita preparata con pomodoro, mozzarella, gorgonzola, cipolla e salame piccante, la Parigina con pomodoro, mozzarella, panna e prosciutto crudo.